Storia

Osteria Titina nasce il 5 Aprile del 2001 dall’esperienza decennale nella ricerca e la cura per l’utilizzo di prodotti tipici locali.
Il Ristorante essendo a conduzione familiare riesce a trasmettere calore e attenzioni alla clientela.
Osteria Titina è il luogo ideale per trascorrere ore piacevoli in assoluta armonia e tranquillità dove stile ed ospitalità sono di casa.

Lo Chef e il suo staff saranno lieti di ospitarvi accogliendovi in un ambiente simpatico e molto rilassante.

Cucina
LA NOSTRA PASSIONE SERVITA A TAVOLA
Osteria Titina oltre al mangiare bene e al buon vino si presenta con un luogo tipico di ritrovo, frequentata abitualmente da clienti che vogliono riassaporare la sua cucina.

Molti sono i turisti incuriositi dal caratteristico ristorante a conduzione familiare al servizio degli amanti della buona cucina e dalle ricette tipiche, buone e semplici come i sapori di una volta che solo la cucina tradizionale sa trasmettere.
Da Osteria Titina si possono gustare piatti sani e genuini trattati con una particolare cucina a vapore realizzata con forno trivalente che permette di mantenere e di non alterare e deteriorare i principi nutritivi e le vitamine dei prodotti utilizzati per la realizzazione dei nostri piatti.

Assaporare la nostra cucina sarà come ritornare nel passato e riscoprire le antiche ricette della tradizione perfettamente elaborate e proposte dallo Chef che vi proporrà sempre piatti genuini e specialità tipiche anche regionali realizzate con prodotti locali freschissimi ogni giorno per accontentare gli amanti della buona cucina italiana.